Immaginate i vostri bambini sulle pagine di una rivista di moda

Questa è la possibilità che vi offre Foto Nucci insieme a MyVip. Grazie ad una collaborazione con il famoso settimanale Donna Moderna i vostri bambini potranno partecipare al casting per un redazionale di moda che sarà pubblicato sulle pagine della rivista.

Come partecipare al casting di Donna Moderna per i tuoi bambini?

Prenotando uno shooting gratuito ed esclusivo nel nostro studio fotografico, i vostri piccoli modelli vivranno un’esperienza unica su un vero set fotografico che offrirà loro la possibilità di essere selezionati per diventare i protagonisti di una vera campagna pubblicitaria.

Quali sono le caratteristiche del casting fotografico?

Il casting fotografico è completamente gratuito. Durante il servizio i bambini avranno a disposizione un’animatrice che renderà il loro pomeriggio un momento unico, ricco di risate e divertimento e un fotografo professionista che scatterà tante belle foto con outfit diversi e accessori. Un vero shooting professionale in un vero studio fotografico che rimarrà per sempre nei ricordi dei bimbi e delle loro famiglie.

In cosa consiste il servizio fotografico?

  • Un servizio fotografico di un’ora (del valore di €49) totalmente gratuito
  • Un fotografo professionista tutto per voi
  • Un’animatore/animatrice a completa disposizione per far divertire il tuo/a bambino/a
  • Tanti giochi e accessori

Al termine del servizio, potrete visionare immediatamente le fotografie e decidere se acquistarle. In ogni caso il book fotografico sarà visionato dai responsabili MyVip e dalla redazione di Donna Moderna e i vostri figli potranno essere selezionati per la nuova campagna pubblicitaria di Donna Moderna.

Dove e quando?

Lo studio fotografico Foto Nucci è a Lamporecchio, in provincia di Pistoia. Per prendere un appuntamento o avere maggiori informazioni compilate il form qui sotto a chiamate al numero 0573803228

casting fotografico per bimbi